CONCORSO COOP PER LA SCUOLA 2022- SOSTIENI LA NOSTRA SCUOLA – PERCORSI EDUCATIVI GRATUITI (ARTICOLO AGGIORNATO IL 10/10/2022)

Anche quest’anno il Nostro Istituto partecipa all’iniziativa Coop per la Scuola promossa da Coop a sostegno di studenti, famiglie e insegnanti: grazie ai buoni Coop per la Scuola, le scuole del territorio potranno richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici e tanti altri articoli utili alla didattica.

La Coop Alleanza 3.0 organizza inoltre dei Percorsi educativi gratuiti sui temi dell’educazione al consumo consapevole, coerenti con le Linee guida di educazione civica, permettono di approfondire le relazioni tra cittadinanza e cooperazione, consumo consapevole e sostenibile, nuove identità, nuove società.

È possibile prenotare i percorsi gratuiti SapereCoop, fino al 30 novembre 2022, QUI

L’anno scorso con i punti raccolti siamo riusciti a richiedere diversi materiali CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO

Con l’occasione Vi invitiamo a caricare i buoni in vostro possesso. Bastano pochissimi passaggi!

Se non riuscite a scaricare l’App, consegnate i buoni ad un Docente di classe!

Vi ringraziamo fin d’ora per il Vostro contributo!