VOLONTARI AIRC per un giorno alla SSIG “Codermatz”

Trieste, 21 gennaio 2022

Gentili Famiglie,

quest’anno la SSIG “Codermatz” ha aderito al progetto di volontariato promosso da AIRC che prevede la vendita di arance, miele e marmellata per contribuire alla ricerca sul cancro.

Il progetto si propone di sensibilizzare studenti e famiglie su una tematica molto importante e per questo Vi chiediamo la massima partecipazione.

Nella mattinata di venerdì 28 gennaio 2022, nell’orario di uscita da scuola, troverete un banchetto allestito per la vendita gestito da docenti e alunni che saranno a Vostra disposizione.

Nel caso siate interessati a partecipare alla raccolta fondi ma sappiate già di non poter essere presenti nell’orario di uscita da scuola quella mattinata, Vi invitiamo a scrivere sul libretto delle comunicazioni dei ragazzi e delle ragazze il Vostro interesse, specificando quali prodotti vorreste acquistare.

I docenti di Scienze Gajardo, Ianesch, Corsato e Maurutto, procederanno alla raccolta dei nominativi con gli ordini e le somme da versare; i prodotti verranno tenuti da parte per Voi e saranno consegnati ai Vostri ragazzi e ragazze non appena disponibili. Cercheremo di soddisfare tutte le richieste, salvo esaurimento delle scorte.

Il prezzario stabilito da AIRC è il seguente:

• 1 reticella di arance: 10 euro
  • 1 reticella di arance+1 vasetto di miele: 17 euro
  • 1 reticella di arance + 1 vasetto di marmellata: 16 euro
  • 1 vasetto di marmellata + 1 vasetto di miele: 13 euro
  • 2 vasetti di miele: 14 euro
  • 2 vasetti di marmellata: 12 euro

Il contenuto di ogni reticella: 2,5 Kg di arance

Tutto il ricavato sarà devoluto ad AIRC e la SSIG “Codermatz” parteciperà all’estrazione finale di PC con stampanti 3D.

Vi invitiamo ad un’ampia partecipazione!

I docenti di Scienze sono a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti!