AUTOVALUTAZIONE dell’IC San Giovanni a.s. 2020/2021-ANALISI DATI RACCOLTI

Trieste, 22 luglio 2021

Al Personale della scuola

Alle Famiglie degli alunni e delle alunne dell’IC

Al Sito Web

AUTOVALUTAZIONE ISTITUTO a.s. 2020/2021

Il nostro Istituto, al termine di un anno scolastico così particolare e complicato per l’emergenza epidemiologica legata alla pandemia, al fine di effettuare l’autovalutazione del proprio servizio che servirà per la redazione del Rapporto di Autovalutazione (RAV) ha predisposto nel mese di giugno 2021 una serie di Questionari online anonimi rivolti a tutte le componenti coinvolte nel processo educativo: Genitori, Docenti e Personale ATA. Si ricorda che le informazioni raccolte sono state utilizzate nel massimo rispetto della privacy e solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc.). Le risposte date sono completamente riservate e coperte dal segreto statistico (ai sensi del decreto n. 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali e del Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali n. 2016/679).

L’ autovalutazione interna ha avuto lo scopo specifico di rilevare l’opinione su alcuni aspetti della vita scolastica e sul funzionamento di questo Istituto per individuare eventuali problemi, bisogni, aspettative nei confronti della scuola e dell’attività didattica in generale e attivare processi di miglioramento attuando, sulla base delle eventuali problematicità emerse, eventuali interventi correttivi.

ANALISI DEI DATI RACCOLTI:

AUTOVALUTAZIONE ISTITUTO a.s. 2020-2021-Analisi grafici

GRAFICO RISPOSTE DOCENTI IC SAN GIOVANNI

GRAFICO RISPOSTE ATA IC SAN GIOVANNI

GRAFICO RISPOSTE GENITORI INFANZIA IC SAN GIOVANNI (1)

GRAFICO RISPOSTE GENITORI PRIMARIA_SECONDARIA IC SAN GIOVANNI

Report finale-Analisi questionari autovalutazione dell’IC San Giovanni a.s. 2020-21

Si ringraziano il Personale della scuola e le Famiglie che hanno partecipato alla raccolta dei dati.

IL NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE dell’IC San Giovanni