Hall of fame studenti Ic San Giovanni

Hall of fame studenti Ic San Giovanni - Articoli recenti

Complimenti a Luca Pacor

Luca Pacor, nato a Ts il 29 ottobre 2001, ha continuato anche alle scuole superiori l’impegno che ha dimostrato nei tre anni della scuola media Codermatz mettendo a frutto gli insegnamenti che gli sono stati dati,ottenendo una borsa di studio messa a concorso dall’Istituto Volta per gli studenti/esse  più meritevoli che abbiano ottenuto tra le migliori medie dei voti.

Congratulazioni a Sofia De Martis

La violinista

Congratulazioni a Sofia De Martis, alunna della VA della scuola Luigi Mauro, classificatasi prima per la Sezione Archi categoria A al II Concorso Internazionale Giovani Musicisti “Diapason d’oro” di Pordenone.
Coristi e musicisti del gruppo strumentale e del coro Luigi Mauro sono fieri della compagna e la aspettano con impazienza alle prove della prossima settimana per festeggiarla!!!

Complimenti ai primi classificati della Scuola Codermatz ai Campionati Internazionali dei Giochi Matematici

Complimenti ad Aurora Fregonese (IIIA) classificatasi 18° nella categoria C2 e ad Alessandro Giacomini (IB) classificatosi 17° nella categoria C1 dei Campionati Internazionali dei Giochi Matematici organizzati dall’Università Bocconi – Centro Pristem di Milano. Alessandro prepari i bagagli perchè molto probabilmente verrà selezionato per recarsi a Milano il il 14 maggio 2016 per la finale nazionale.

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti che non hanno comunque sostenuto un’ottima gara

Consulta le graduatorie complete

I primi classificati della Codermatz ai Giochi Matematici