Il 9 maggio 2022 si aprono i termini delle domande per il contributo “Pacchetto Scuola” a.s. 2022/23

Il Comune di Trieste, Servizio scuole ed Educazione informa che lunedì 9 maggio 2022 si apriranno i termini per presentare la domanda per il contributo “Pacchetto Scuola”, contributo a favore delle famiglie al fine di sostenere le spese per lo studio dei ragazzi.

Dal 9 maggio al 31 luglio 2022 potranno presentare domanda per il Pacchetto Scuola le famiglie in possesso dei seguenti requisiti:

• figli che frequenteranno nell’anno scolastico 2022/2023 la classe quinta della scuola primaria, la scuola secondaria di primo grado e il primo biennio della scuola secondaria di secondo grado;
  • residenza anagrafica nel Comune di Trieste;
  • un ISEE non superiore a Euro 10.632,94.

Agli aventi diritto sarà attribuito un sussidio in denaro sulla base della classe di frequenza nell’anno scolastico 2022/23 secondo la Tabella A approvata con deliberazione giuntale n. 159 dd. 22.04.2021.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente online con accesso informatico al portale https://www.triestescuolaonline.it/