Il maggio dei libri alla Filzi Grego

Martedì 22 maggio nella scuola Filzi-Grego è partita la maratona di lettura , inserita nel progetto nazionale “IL MAGGIO DEI LIBRI”.
I bambini e le bambine del plesso leggono ai compagni più piccoli della scuola dell’infanzia e delle classi prime, le insegnanti propongono letture varie nelle loro classi o in piccoli gruppi , presentano libri particolarmente preziosi per la grafica, i contenuti e le edizioni. Ai “grandi” vengono proposte recensioni e la presentazione di alcune collane di libri che possono trovare in biblioteca Tutto il plesso è coinvolto con modalità e tematiche diverse, per incrementare il “piacere” di leggere.

Sfoglia la galleria fotografica