Insieme per la Scuola – Iniziativa CONAD

L’impegno di Conad nell’iniziativa Insieme per la Scuola si rinnova anche nel 2021 e darà la possibilità alle famiglie e tutte le comunità locali di sostenere la scuola semplicemente facendo la spesa. Dal 5 aprile al16 maggio 2021 ci sarà l’opportunità di donare i buoni Insieme per la Scuola.

Nel precedente anno è stato scelto del materiale didattico, e nello specifico degli appendini colorati per i giubbotti degli alunni e delle alunne delle scuole primarie dell’IC.

Studenti, Famiglie, insegnanti e clienti Conad potranno donare i buoni raccolti alla Nostra scuola anche tramite l’App Insieme per la Scuola o consegnandoli direttamente ai Collaboratori Scolastici della Scuola Primaria “Mauro” che li inseriranno in un contenitore dedicato.

RINGRAZIAMO FIN D’ORA CHI PARTECIPERA’ ALL’INIZIATIVA!

CONAD+Scuola+Locandina+kit+EXE+2021