ISCRIZIONI 2022/2023-PRESENTAZIONE SCUOLE DELL’ISTITUTO (pagina in aggiornamento con Video di presentazione delle varie scuole e LINK degli incontri)

Open Day online di presentazione delle Scuole dell’IC San Giovanni per le nuove iscrizioni all’a.s. 2022/23 – Modalità di partecipazione

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CIRC.N.60 SULLE ISCRIZIONI 2022-23

Gentili Genitori,

anche quest’anno, non avendo la possibilità di incontrarci personalmente, per far conoscere fisicamente gli ambienti scolastici alle famiglie interessate, i Docenti e lo Staff della Dirigenza dell’IC San Giovanni Vi aspettano per presentarVi on line su Meet (Piattaforma Google Workspace for Education) il Piano dell’Offerta Formativa dell’Istituto e per rispondere a tutte le Vostre domande.

Gli incontri si terranno secondo il seguente calendario:

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA SSIG “CODERMATZ” a.s. 2022/23

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO“CODERMATZ”

LUNEDÌ 20 DICEMBRE  alle ore 17.00

MERCOLEDÌ 12 GENNAIO  alle ore 17.00

CLICCA QUI PER COLLEGARTI AGLI INCONTRI DI PRESENTAZIONE

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA “FILZI GREGO” a.s. 2022/23

SCUOLA PRIMARIA “FILZI GREGO”

LUNEDÌ 17 GENNAIO  alle ore 17.00

CLICCA QUI PER COLLEGARTI ALL’INCONTRO DI PRESENTAZIONE

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI LONGERA a.s. 2022/23

SCUOLA DELL’INFANZIA LONGERA

GIOVEDÌ 13 GENNAIO alle ore 17.00

CLICCA QUI PER COLLEGARTI ALL’INCONTRO DI PRESENTAZIONE

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA “MAURO”

SCUOLA PRIMARIA ”MAURO”

LUNEDÌ 17 GENNAIO alle ore 17.30

CLICCA QUI PER COLLEGARTI ALL’INCONTRO DI PRESENTAZIONE

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA “PANIZON” a.s. 2022/23

SCUOLA DELL’INFANZIA “PANIZON”

GIOVEDÌ 13 GENNAIO alle ore 17.30

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA “SUVICH”a.s. 2022/23

SCUOLA PRIMARIA ”SUVICH”

LUNEDÌ 17 GENNAIO  alle ore 18.00

GUARDA IL VIDEO DELLE NOSTRE ATTIVITA’

SCUOLA DELL’INFANZIA “FILZI GREGO”

GIOVEDÌ 13 GENNAIO alle ore 18.00

CLICCA QUI PER COLLEGARTI ALL’INCONTRO DI PRESENTAZIONE

I LINK di accesso verranno pubblicati su questo Sito alcuni giorni prima degli incontri. Si informano le Famiglie che per partecipare è necessario attendere di essere ammessi alla videoconferenza.

Si ricorda che:
–  accedendo alla riunione è necessario tenere il microfono spento; domande ed interventi sono ben graditi, ma devono essere prenotati in chat o eventualmente con alzata di mano (funzione di Meet) per evitare confusione e ritorni audio;
–  in conformità al Regolamento d’Istituto sull’utilizzo della piattaforma Google Workspace for Education è assolutamente vietato effettuare registrazioni, foto, screenshot o qualsiasi altra forma di “cattura” della riunione senza espressa autorizzazione della Dirigenza e consenso di tutti i partecipanti.

SEGNATURA_1639490732_CIRC.N.60 ISCRIZIONI 2022-23

Locandina open day IC San Giovanni 2022-23