Video openday

Per iscriversi a questa scuola secondaria bisogna effettuare l’iscrizione online oppure, se l’iscrizione avviene in corso d’anno, scaricare il Modulo d’Iscrizioneil modulo per la scelta di avvalersi/non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica  e il Patto di corresponsabilità

Orario Scolastico: 30 ore settimanali

In ogni classe è garantito lo studio di due lingue comunitarie

Inglese e tedesco

Inglese e spagnolo

Orario definitivo delle classi per l’anno scolastico 2018/2019

Coordinatori e coordinatrici di classe a.s. 2018/2019

Tabella dei ricevimenti mattutini insegnanti 2018/2019

Scarica il modulo prenotazione colloqui pomeridiani

SCUOLA dell’ INFANZIA PANIZON: INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE

Ci sono due sezioni formate da bambini e bambine di età mista (dai 3 ai 5 anni).

Le insegnanti che operano nella scuola sono:

Sez A: Carraro Giuliana e Zeugna Marina (insegnanti titolari), Fassa Alice (insegnante con incarico annuale)

Sez B: Aquilino Antonia e Navarra Caterina (insegnanti titolari)

Insegnante educazione religiosa: Maizan Elena (insegnante titolare)

Leggi il Ptof delle Scuole dell’Infanzia dell’IC San Giovanni 2019 – 20

La sezione è formata da bambini e bambine di età mista (dai 3 ai 5 anni) e si trova in una struttura che ospita anche una sezione con lingua d’insegnamento slovena.

Le insegnanti che operano nella scuola sono:

Sez A: Cioch Maria Grazia e Barzelogna Claudia (insegnanti titolari)

Insegnante educazione religiosa: Maizan Elena (insegnante titolare)

Leggi i Ptof delle Scuole dell’Infanzia dell’IC San Giovanni 2019 – 20

Per iscriversi a questa scuola primaria bisogna effettuare l’iscrizione online oppure, se l’iscrizione avviene in corso d’anno, scaricare il Modulo d’iscrizione, il modulo per la scelta di avvalersi/non avvalersi della Religione Cattolica e il Patto di corresponsabilità

Orario Scolastico: 28 ore settimanali

Lingua straniera: inglese

Oltre agli insegnamenti curricolari, la Scuola organizza diverse attività, fra cui

1. biblioteca e progetto lettura
  2. laboratori di educazione musicale
  3. attività di intercultura
  4. progetti specifici illustrati nel Piano dell’Offerta Formativa

Nella scuola sono presenti due sezioni formate da bambini e bambine di età mista (dai 3 ai 5 anni).
Le insegnanti che operano nella scuola sono:

Sez A/Stanza Verde: Bellini Monica  Costanzi Maria Cristina (insegnante titolari)

Sez B/Stanza Rossa: Radin Roberta e Sorgo Nicoletta (insegnanti titolari)

In entrambe le sezioni è presente Maizan Elena insegnante di Religione Cattolica, per i bambini le cui famiglie hanno scelto di avvalersi.

Il personale non docente è fornito dalla Cooperativa La Quercia, Elena Vivoda addetta alla mensa, per CAMST, e altra persona di aiuto nella distribuzione dei pasti, Fabbro  Rossella ; per le pulizie Mohammed Fabiana della Cooperativa ManutenCoop.

E’ stata assegnata alla Scuola dell’infanzia la Collaboratrice Scolastica Uva Manuela.

Inoltre sono presenti Posito Assunta collaboratore e Malafronte Giuseppe collaboratore e custode della scuola.

Leggi i Ptof delle Scuole dell’Infanzia dell’IC San Giovanni 2019 – 20