Scuola Primaria CLAUDIO SUVICH

Cod. Meccanografico: TSEE81201A

Email: tsic812008@istruzione.it

OPEN DAY 2021/2022- GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Per iscriversi a questa scuola Primaria bisogna effettuare l’iscrizione online oppure, se l’iscrizione avviene in corso d’anno, scaricare il Modulo d’iscrizione, il modulo per la scelta di avvalersi/non avvalersi della Religione Cattolica

La scuola “Claudio Suvich” si trova in via Kandler 10 ed ospita la scuola dell’infanzia “Panizon”, anch’essa facente parte dell’Istituto e la scuola dell’Infanzia comunale “Giardino Incantato”.

È una scuola a tempo normale che prevede 27 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.24 così ripartite:

• attività disciplinari
  • attività di approfondimento, consolidamento e recupero
  • attività laboratoriali

La scuola è supportata da un servizio di pre e post-accoglimento con relativo pranzo fino alle 14.30, gestito dall’Associazione Genitori, e da un nuovo servizio sperimentale gestito dal Ricreatorio comunale “Nordio” che prevede il pranzo, supporto allo svolgimento dei compiti domestici ed infine l’accompagnamento dei bambini al ricreatorio alle ore 16.

Associazione Genitori

Volantino Servizi AGT

Servizio doposcuola Suvich

Attività sperimentale Suvich