Scuola Primaria CLAUDIO SUVICH (ultimo aggiornamento 19/12/2023)

Via kandler, 10,
34126 Trieste TS

Cod. Meccanografico: TSEE81201A

Email: tsic812008@istruzione.it

Responsabile di plesso: Milanese Alessandro

OPEN DAY 2024/25 – GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

ATTIVITA’ SPERIMENTALE DOPOSCUOLA ATTIVATO DAL RICREATORIO NORDIO IN COLLABORAZIONE CON LA SC. PRIMARIA SUVICH

Per iscriversi a questa scuola Primaria bisogna effettuare l’iscrizione online oppure, se l’iscrizione avviene in corso d’anno, scaricare il Modulo d’iscrizione, il modulo per la scelta di avvalersi/non avvalersi della Religione Cattolica

La scuola “Claudio Suvich” si trova in via Kandler 10 ed ospita la scuola dell’Infanzia “Panizon”, anch’essa facente parte dell’Istituto, e la scuola dell’Infanzia comunale “Giardino Incantato”.

È una scuola a tempo normale che prevede 27 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì così ripartite:

• attività disciplinari
  • attività di approfondimento, consolidamento e recupero
  • attività laboratoriali

L’orario della scuola è il seguente:

• dalle 8.00 alle 13.30 (lunedì, martedì, mercoledì e giovedì)
  • dalle 8.00 alle 13.00 il venerdì (classi 1^, 2^ e 3^)
  • dalle 8.00 alle 14.00 il venerdì (classi 4^ e 5^)

La scuola è supportata:

• da un servizio sperimentale gestito dal Ricreatorio comunale “Nordio” che prevede il pranzo, l’accompagnamento dei bambini al Ricreatorio per il supporto allo svolgimento dei compiti domestici e a seguire le attività ludico/ricreative

Tale servizio avrà inizio LUNEDI’ 18 SETTEMBRE 2023 dalle ore 13.30.

Attività e Regolamento Attività Sperimentale Suvich aggiornato al 22 luglio 2022

Per quanto riguarda i singoli pasti, saranno da pagare mensilmente tramite l’Associazione Genitori (indichiamo i recapiti dell’Associazione per coloro che avessere necessità di chiarimenti sulle modalità di pagamento -Tel. 040579086;  Cell. 3337667957; agt.trieste@gmail.com)

Gli Orari

ANNO SCOLASTICO 2023/24

Entrata a scuola: le lezioni inizieranno alle ore 8.00 (vedi tabella ENTRATE/USCITE)

Uscita da scuola: le lezioni termineranno

• alle 13.30 (lunedì, martedì, mercoledì e giovedì)
  • alle 13.00 il venerdì (classi 1^, 2^ e 3^)
  • alle 14.00 il venerdì (classi 4^ e 5^)

Verrà utilizzato esclusivamente l’accesso Principale di via Kandler, 10 sia per l’entrata che per l’uscita degli alunni e delle alunne.

ORARIO

ACCESSO Principale

Attesa nello spazio antistante l’entrata principale

TUTTE LE CLASSI