LUNEDI’ 21 GIUGNO ALLE ORE 17.00: Incontro online con i genitori dei bambini/e nuovi iscritti alle scuole dell’Infanzia dell’IC San Giovanni

Lunedì 21 giugno 2021 alle ore 17.00 VI ASPETTIAMO agli incontri ONLINE con le nostre scuole!!!

Per una buona Accoglienza dei bambini, delle bambine e delle loro famiglie, è indispensabile stabilire con loro una relazione positiva, con adeguati tempi per l’ascolto, la rassicurazione, lo stimolo, il contenimento di ansie oltre che un’attenta osservazione volta ad individuare bisogni e specificità di ciascun bimbo e della sua Famiglia.

Le maestre delle diverse scuole Vi racconteranno come verrà accolto il Vostro bambino o la Vostra bambina nelle diverse scuole dell’Istituto.

CLICCA QUI PER CONOSCERE I LINK A CUI COLLEGARSI

_DETERMNA_ASSEGNAZIONE_ALEUNNI_ALLE_CLASSI