OPEN DAY – ISCRIZIONI 2023/24 (pagina aggiornata il 7 dicembre 2022)

CLICCA QUI PER COLLEGARTI ALLA PAGINA DEDICATA – ISCRIVERSI ALL’IC SAN GIOVANNI a.s. 2023/24

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “CODERMATZ”

Il giorno GIOVEDI’ 15 dicembre 2022 dalle ore 17.00 alle ore 18.00, i docenti presenteranno l’Offerta Formativa e i Percorsi laboratoriali presenti nella scuola aprendo i locali

della Secondaria di Primo Grado “Codermatz”.

Sono invitati i genitori e gli alunni frequentanti le classi quinte delle scuole Primarie del Nostro istituto e di altri Istituti Comprensivi del territorio.

Saranno organizzati da docenti e alunni, alcuni laboratori a cui potranno partecipare tutti i ragazzi e le ragazze presenti:

artistico – inglese – tedesco – origami – attività al microscopio – ping pong

Per gli alunni e le alunne delle quinte del Nostro Istituto è previsto anche un percorso  in continuità in orario scolastico.

Il nostro Istituto scolastico si impegna a fondo in attività di cittadinanza attiva….“A SCUOLA DI SOLIDARIETA'”