Per iscriverti alla nostra scuola CLICCA QUI

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA “PANIZON”

SCUOLA dell’ INFANZIA PANIZON: INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE

Ci sono due sezioni formate da bambini e bambine di età mista (dai 3 ai 5 anni).

Le insegnanti che operano nella scuola sono:

Sez A: Carraro Giuliana e Rosolen Sally (insegnanti titolari). Lissandron Matteo (insegnante con incarico a tempo determinato).

Sez B: Aquilino Antonia e Pastrovicchio Barbara (insegnanti titolari).

L’Insegnante di Religione Cattolica Maizan Elena per i bambini le cui Famiglie hanno scelto di avvalersi di tale insegnamento.

E’ stata assegnata alla Scuola dell’Infanzia la Collaboratrice Scolastica Bembi valentina.

I pasti sono forniti dalla cucina, interna alla scuola Primaria “Mauro”, gestita dalla Ditta Dussman, come il Personale che si occupa della somministrazione dei pasti.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI LONGERA

CLICCA QUI per leggere il Foglio Informativo GENITORI 2023/24

La sezione è formata da bambini e bambine di età mista (dai 3 ai 5 anni) e si trova in una struttura che ospita anche una sezione con lingua d’insegnamento slovena.

Le insegnanti che operano nella scuola sono:

Sez A: Bellini Monica e Zuliani Paola (insegnanti titolari).

E’ stata assegnata alla Scuola dell’Infanzia la Collaboratrice Scolastica Lyudmyla Alfavytska Tozza.

I pasti sono forniti dalla Ditta Dussman come il Personale che si occupa della somministrazione dei pasti.

GUARDA IL VIDEO DELLE NOSTRE ATTIVITA’

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

CLICCA QUI per leggere il Foglio Informativo GENITORI 2023/24

Nella scuola sono presenti due sezioni formate da bambini e bambine di età mista (dai 3 ai 5 anni).

Le insegnanti che operano nella scuola sono:

Sez A/Stanza Verde: Paternuosto Giovanna  e Costanzi Maria Cristina (insegnante titolari), Grezzi Giovanna (insegnante con incarico a tempo determinato) – Fornasier Maria Elena Educatrice Cooperativa Duemilauno

Sez B/Stanza Rossa: Radin Roberta e Sorgo Nicoletta e Giacoppo Adriana (insegnanti titolari) e Lissandron Matteo (insegnanti con incarico a tempo determinato) – Fornasier Maria Elena Educatrice Cooperativa Duemilauno

L’Insegnante di Religione Cattolica Genovese Vito per i bambini le cui Famiglie hanno scelto di avvalersi di tale insegnamento.

Il personale non docente è fornito dalla Cooperativa La Quercia, Elena Vivoda addetta alla mensa. I pasti sono forniti dalla Ditta CAMST.

E’ stata assegnata alla Scuola dell’infanzia la Collaboratrice Scolastica Uva Manuela.