SCUOLA dell’ INFANZIA PANIZON: INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE

Ci sono due sezioni formate da bambini e bambine di età mista (dai 3 ai 5 anni).

Le insegnanti che operano nella scuola sono:

Sez A: Carraro Giuliana e Gambi Annamaria (insegnanti titolari)

Sez B: Aquilino Antonia e Navarra Caterina (insegnanti titolari)

Nel corrente anno scolastico 2020/21, per l’emergenza Covid 19,opera in questa sede anche l’insegnante Violante Antonella (insegnante con incarico a tempo determinato)

In entrambe le sezioni  è presente Maizan Elena, Insegnante titolare di Religione Cattolica per i bambini le cui Famiglie hanno scelto di avvalersi.

Sono state assegnate alla Scuola dell’infanzia le Collaboratrici Scolastiche Covacci Emanuela e Santorelli Mariagrazia.

Il personale non docente è fornito dalla Cooperativa La Quercia, Battista Barbara  addetta alla mensa. I pasti sono forniti dalla cucina, interna alla scuola Primaria “Mauro”,gestita dalla Ditta Dussman.

Leggi il Ptof delle Scuole dell’Infanzia dell’IC San Giovanni 2019 – 20

La sezione è formata da bambini e bambine di età mista (dai 3 ai 5 anni) e si trova in una struttura che ospita anche una sezione con lingua d’insegnamento slovena.

Le insegnanti che operano nella scuola sono:

Sez A: Barzelogna Claudia e Zuliani Paola (insegnanti titolari)

Sono state assegnate alla Scuola dell’infanzia le Collaboratrici Scolastiche Rupel barbara e Vancheri Alessandra.

Il personale non docente è fornito dalla Cooperativa La Quercia. I pasti sono forniti dalla Ditta Dussman.

Leggi i Ptof delle Scuole dell’Infanzia dell’IC San Giovanni 2019 – 20

Nella scuola sono presenti due sezioni formate da bambini e bambine di età mista (dai 3 ai 5 anni).

Le insegnanti che operano nella scuola sono:

Sez A/Stanza Verde: Bellini Monica  Costanzi Maria Cristina (insegnante titolari)

Sez B/Stanza Rossa: Radin Roberta e Sorgo Nicoletta (insegnanti titolari), Berni Marta

Nel corrente anno scolastico 2020/21, per l’emergenza Covid 19, opera in questa sede Caputo Giovanna (insegnante con incarico a tempo determinato).

In entrambe le sezioni è presente Fereghin Cristiana, insegnante di Religione Cattolica, per i bambini le cui famiglie hanno scelto di avvalersi.

Il personale non docente è fornito dalla Cooperativa La Quercia, Elena Vivoda addetta alla mensa. I pasti sono forniti dalla Ditta CAMST.

Sono state assegnate alla Scuola dell’infanzia le Collaboratrici Scolastiche Uva Manuela e Ferrari Amalia.

Leggi i Ptof delle Scuole dell’Infanzia dell’IC San Giovanni 2019 – 20