QUESTIONARI DI AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO a.s. 2023/24

Anche quest’anno, ai fini dell’aggiornamento del Rapporto di Autovalutazione, si chiede ad ogni utente del Nostro Istituto (Docenti, Personale ATA e Genitori) di esprimere la propria opinione su alcuni aspetti della vita scolastica e sul funzionamento di questo Istituto.

La compilazione dei questionari di gradimento, completamente anonimo, richiede pochi minuti ma per Noi è prezioso avere le Vostre risposte per offrire a Tutti un servizio migliore.

Per facilitare la compilazione e nell’ottica del contenimento della spesa e del rispetto e salvaguardia dell’ambiente, ogni questionario viene offerto in formato digitale con dei Moduli Google.

Cliccare sul link interessato:

QUESTIONARIO Personale ATA dell’IC SAN GIOVANNI – a.s. 2023/24

QUESTIONARIO DOCENTI dell’IC SAN GIOVANNI – a.s. 2023/24

QUESTIONARIO GENITORI delle scuole PRIMARIE e SECONDARIA DI I GRADO dell’IC SAN GIOVANNI – a.s. 2023/24

QUESTIONARIO GENITORI delle scuole dell’INFANZIA DELL’IC SAN GIOVANNI – a.s. 2023/24

Il termine ultimo entro cui compilare il questionario è fissato al 10 agosto 2024.

VI RINGRAZIAMO PER LA COLLABORAZIONE E IL SUPPORTO CHE CI DARETE DEDICANDOCI IL VOSTRO TEMPO!