IC SAN GIOVANNI

Come da richiesta, si pubblica la comunicazione relativa al rimborso dei biglietti degli spettacoli teatrali del teatro La Contrada

comunicazione voucher 4

Alle famiglie degli alunni dell’Istituto

Si comunicano  le modalità di rimborso per  tutti coloro che hanno acquistato un abbonamento (di qualunque tipologia) o uno o più biglietti relativi a spettacoli non andati in scena a causa dell’emergenza COVID-19 nella Stagione teatrale 2019-20.

I VOUCHER, relativi alle quote del rateo degli abbonamenti o dei biglietti di spettacoli non andati in scena a causa dell’emergenza COVID-19, potranno essere richiesti online sul sito Vivaticket entro il 16 giugno 2020 (sull’esistenza di eventuali proroghe chiedere in biglietteria del Teatro Bobbio) e avranno validità 18 mesi dal momento della loro emissione.

Nel caso in cui qualcuno intendesse rinunciare al VOUCHER può inviare una mail alla biglietteria (biglietteria@contrada.it) o telefonare e comunicare questa generosa scelta. I lavoratori della Contrada ve ne saranno grati!

La biglietteria della Contrada è APERTA AL PUBBLICO dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

Chi invece lo preferisse può telefonare ai numeri 040. 948471 / 040. 390613 oppure inviare una mail a: biglietteria@contrada.it

Nell’accedere ai locali sarà richiesto di rispettare, come in ogni luogo, le misure igienico – sanitarie in vigore

Teatro la Contrada

Julian Sgherla