Segreteria – URP (ultimo aggiornamento 05/12/2023)

La segreteria è nel nostro Istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Orario di ricevimento del pubblico

La segreteria è ubicata presso la scuola Primaria “Mauro” in via Cunicoli, 8.

Gli interessati DOVRANNO necessariamente inviare una mail all’indirizzo istituzionale tsic812008@istruzione.it spiegando la motivazione di richiesta di contatto.

Ogni pratica verrà espletata via mail.

Solo ove non fosse possibile risolvere la questione via mail verrà fornito un appuntamento da parte dell’amministrativo deputato allo svolgimento della pratica.

Non verranno ammesse persone che non abbiano preventivamente concordato l’appuntamento.

Per effettuare un versamento al nostro Istituto:

Per Genitori/Tutori/Privati – registrazione PagoPA e pagamento ESLUSIVAMENTE attraverso il portale Pago In Rete https://www.istruzione.it/pagoinrete/

Istruzioni per registrarsi a PagoPa