Sospensione attività didattiche per le festività pasquali

disegno realizzato da un’alunno della classe II B della scuola Primaria “L. Mauro”

Si comunica che dal 01 al 06 aprile 2021 tutte le attività didattiche, a distanza e in presenza, saranno sospese per le vacanze di Pasqua.

MERCOLEDI’ 07 aprile 2021 si riprenderà regolarmente l’attività didattica con modalità che saranno comunicate tempestivamente appena si riceveranno notizie ufficiali da parte degli Organi competenti.

Gli Uffici Amministrativi resteranno aperti col seguente orario: 7.30-14.00. Per necessità urgenti basterà inviare una mail all’indirizzo istituzionale tsic81200@istruzione.it e si sarà prontamente contattati.

“Colgo l’occasione della Santa Pasqua, per esprimere stima e riconoscenza a tutto il Personale dell’Istituto, che ha collaborato e sta collaborando attivamente per assicurare il buon funzionamento della scuola.

Un ringraziamento speciale va ai Docenti e al mio Staff, per il loro ruolo fondamentale nella formazione dei nostri piccoli alunni e degli adolescenti; alla DSGA e al Personale ATA per il contributo nell’organizzazione e nella gestione della vita scolastica; ai Genitori degli alunni e delle alunne per la costante vicinanza e l’attenta condivisione del progetto educativo della scuola; agli stessi alunni per l’impegno e la partecipazione, specie in questo complesso momento pandemico.

Guardo con commozione proprio a quest’ultimi, a cui va il mio più sentito incoraggiamento ad affrontare con impegno e coraggio questo restante periodo dell’anno che è iniziato e speriamo si concluda in presenza.

Ai nostri piccoli e meno piccoli eroi chiediamo di compiere questo ulteriore sforzo per consolidare quanto appreso sempre e comunque!

Con l’augurio che tutti stiate bene e continuiate a stare bene, auguro a Tutti una Serena Pasqua”

Carmela Testa

CIRC.N.114 SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE PER LE VACANZE PASQUALI