Vademecum per l’esame di classe terza Scuola Secondaria di Primo Grado

A tutti gli alunni/e di classe terza della Scuola Codermatz e alle loro famiglie il Vademecum per l’esame di classe terza. Si invitano gli alunni  a presentarsi a scuola almeno 15 minuti prima l’inizio delle prove. L’eventuale assenza deve essere giustificata con certificato medico. Gli alunni potranno consegnare gli elaborati non prima della metà del tempo massimo previsto (considerate divise le due prove di lingua straniera). Alla consegna dell’elaborato, gli alunni saranno lasciati liberi solo se sarà stata previamente consegnata al coordinatore l’autorizzazione riportata di seguito. Il cellulare verrà consegnato al docente di sorveglianza e ridato all’uscita dell’alunno.

A tutti/e l’augurio di sostenere un esame che possa dar loro soddisfazione e che l’impegno nello studio faccia di loro cittadini e cittadine responsabili e capaci di analizzare le difficili sfide del futuro. Il vostro cammino inizia nella scuola e nel lavoro. Speriamo di avervi ben accompagnati/e. Buono studio, buona crescita

VADEMECUM ESAMI